CS Food

CS Food

CS Food è lo strumento a supporto dell’azienda nella gestione del servizio clienti nel settore alimentare.
La piattaforma CS Food, integrabile con il proprio gestionale, permette agli addetti al servizio clienti, di gestire integralmente le segnalazioni ricevute dai consumatori relativamente ai prodotti acquistati, nel rispetto delle direttive GDPR.
Il cliente può inviare la propria segnalazione da PC, tablet o smartphone attraverso pochi e semplici passaggi.
Gli addetti potranno processare le segnalazioni ricevute, e gestire le comunicazioni con il cliente direttamente dalla piattaforma, il sistema terrà traccia di tutte le fasi automaticamente fino alla chiusura della pratica, nonchè di tutte le comunicazioni mail scambiate tra il consumatore e il servizio clienti.
I responsabili della qualità avranno a disposizione le statistiche relative alle segnalazioni aperte a supporto dei propri processi di analisi e monitoraggio.

Funzionalità di CS Food:

  • Interfaccia B2C responsive accessibile da dispositivi fissi e in mobilità.
  • Possibilità di allegare una o più immagini quando si apre una segnalazione.
  • Gestione a 360 gradi del processo di lavorazione della segnalazione cliente: apertura, comunicazioni successive, azioni correttive, invio campioni omaggio e comunicazioni aziendali.
  • Reportistica personalizzabile.
  • Verifica delle segnalazioni per cliente e per periodo (segnalazioni doppie e falsi positivi).
  • Verifica indirizzi cliente tramite georouting.
  • Template campioni omaggio personalizzabili direttamente da programma.
  • Crittografia dati e verifica accessi tramite IP.
  • GDPR compliance.