Home » Chi siamo

Chi siamo

Try Catch nasce dall’incontro di figure professionali attive sul mercato ICT fin dalla metà degli anni ‘90. La sua mission è quella di distinguersi sul mercato per l’efficacia e il valore aggiunto  delle soluzioni proposte nello sviluppo software, nella consulenza diretta e nei servizi sull’infrastruttura.
La competenza e la versatilità delle risorse, la capacità di comunicare con il cliente e di valutare le reali esigenze, unita all’esperienza ed alla conoscenza del settore ICT, sono le qualità che accomunano i servizi offerti, siano essi erogati presso il cliente, piuttosto che rivolti allo sviluppo in autonomia.

Piattaforme, tecnologie e competenze

Forte della sua esperienza e competenza, utilizziamo le migliori tecnologie disponibili sul mercato, con competenze particolarmente elevate sulle tecnologie Microsoft, sui maggiori RDBMS disponibili (Oracle, SQL Server, DB2, Postgre),  sui più importanti framework di sviluppo (.NET, J2EE), sulle maggiori piattaforme mobile (Windows Mobile e Phone, Rim Blackberry e iOS in primis) e gli strumenti per la collaborazione aziendale e la gestione documentale (Sharepoint in primis).
Il nostro percorso tecnologico è in costante e continua evoluzione, nell’ottica di offrire ai nostri clienti, il miglior ventaglio di soluzioni possibili alle loro esigenze.

Il nostro valore aggiunto

La soddisfazione dei nostri clienti, la nostra continuità sui loro progetti, rappresentano il valore aggiunto e la migliore pubblicità che Try Catch può offrire a chi si rivolge alle sue competenze.