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CS-Helper

CS-Helper è la piattaforma integrata su cloud, per il settore alimentare, che permette, al customer service, di gestire le segnalazioni da parte dei consumatori, sulle problematiche riscontrate sui prodotti acquistati.

Con CS-Helper l’azienda ha a disposizione un unico strumento, integrabile con la propria piattaforma ERP, attraverso cui gestire l’iter della segnalazione.
Il consumatore può aprire una segnalazione su un prodotto acquistato attraverso una web app accessibile da PC, tablet o smartphone, allegando una o più immagini del prodotto ed inserendo i propri dati.
Il customer service gestisce le segnalazioni attraverso un’interfaccia unica che permette di inviare comunicazioni via mail, inserire le azioni correttive, inviare lettere o campionature omaggio tracciando ogni attività e costruendo un archivio storico consultabile direttamente dalla piattaforma.
La piattaforma consente di configurare estrazioni periodiche anonimizzate, dei dati inseriti per analisi statistiche e reposrtistica.

Alta affidabilità ad un piccolo prezzo

La soluzione è ospitata su cloud ed accessibile via web senza necessità di installare o configurare nulla sui PC aziendali. La soluzione offre uno SLA garantito fino al 99,95% a seconda del piano acquistato. I piani sono configurati in base alle esigenze di utilizzo, senza necessità di licenze utenti (CAL) e la fatturazione avviene in base alle risorse richieste ed utilizzate.

Funzionalità avanzate

  • Comunicazioni in app: gli operatori possono inviare direttamente all’indirizzo mail del consumatore le comunicazioni necessarie al processamento della segnalazione. Ogni mail (inviata e ricevuta) è registrata a sistema e disponibile direttamente nell’interfaccia di gestione della segnalazione.
  • Template automatici: Il customer service può utilizzare una serie di template (lettere di scuse, elenco omaggi, comunicazioni standard) direttamente dall’applicazione. Il sistema incrocia i dati del consumatore con il modello e provvede ad inoltrare la comunicazione.
  • Verifica indirizzi con Google Maps™: Nel caso in cui sia necessario effettuare delle spedizioni al consumatore (per esempio si vogliano inviare degli omaggi o delle comunicazioni cartacee) il sistema permette di verificare la correttezza dell’indirizzo inserito (comprensivo di cap, località e provincia) e la corrispondenza con un indirizzo reale.

GDPR compliance

La nostra piattaforma rispetta le linee guida definite ufficialmente nel regolamento (UE) n. 2016/679, garantendo il rispetto delle norme previste per il trattamento dei dati personali (anonimizzazione, diritto alla cancellazione, sicurezza, etc.)

Per maggiori informazioni o per una demo gratuita potete scrivere a info@trycatchsolutions.it