Home » Eventi » TSAgent – Soluzione per la Sales Force Automation

TSAgent – Soluzione per la Sales Force Automation

teleservizi_logo

Grazie all’accordo di distribuzione stipulato con Teleservizi, Try Catch  avrà la possibilità di distribuire per le aree geografiche di competenza la soluzione TSAgent di Teleservizi .

TSAgent è una soluzione “mobile” per gli agenti, molto versatile e costituita da specifiche «App» per le piattaforme iOS di Apple e open source di Android, che si connettono con un’applicazione server web based.
L’applicazione server gestisce lo scambio delle informazioni tra i dispositivi mobili e la struttura informatica della sede e seleziona, filtra e integra tutte le informazioni prelevate dal sistema informativo centrale. TSAgent supporta la forza vendita nel proporre in modo agevole, non solo i prodotti normalmente ordinati ma la aiuta ad offrire al cliente l’acquisto di nuove referenze o farlo aderire a promozioni o mix di prodotti.

I benefici nell’utilizzare TSAgent sono, come testimoniano alcuni clienti, un miglioramento del rapporto ordinato/fatturato, l’aumento del volume e del valore degl’ordini, nonché una tangibile riduzione dei costi amministrativi.

Scopri di più su TSAgent

Contattaci per un incontro dedicato all’approfondimento delle soluzioni SFA